Tutti aspettavano il Treviso, non tanti il Campodarsego. Tra di loro, però, c’è il Dolomiti Bellunesi.
La vittoria del Campodarsego sul Montecchio arriva giusto prima del big match e consente di tenere le distanze. Il Treviso ha messo insieme 10 punti nelle ultime quattro giornate.
QUI TREVISO
Il Treviso ha cambiato marcia in campionato, anche se in casa ha sempre tenuto quella sportiva e infatti al Tenni è imbattuto e con soli due gol al passivo.
QUI CAMPODARSEGO
I tre pareggi di fila potevano sembrare un punto di debolezza ma la vittoria sul Montecchio ha fatto tornare tutto alla normalità. Il Campodarsego è una delle quattro imbattute di tutta la Serie D e le 7 reti di Pasquato sono uno dei maggiori bottini di un singolo giocatore.
I PRECEDENTI
Nella scorsa stagione non si sono fatti male con due pareggi nelle due gare della regular season.
PROBABILI FORMAZIONI
TREVISO (3-5-2): Mangiaracina-Lopez; Videkon, Farabegoli, Sbampato; Brigati, Baldassar, Artioli, Gabriel Nunes, Golin; Aliu, Gioè. Allenatore: Fabrizio Cacciatore
CAMPODARSEGO (4-3-1-2): Minozzi; Martimbianco, Fabbian, Cumo, Pasquetto; Langone, Guitto, Demo; Pasquato; Cupani, Valenta. Allenatore: Maurizio Bedin
LA STATISTICA IN EVIDENZA
Le due gare della scorsa stagione sono terminate con meno di due reti, come tre delle cinque gare stagionali interne del Treviso.