La Puteolana si prende la vetta dopo un percorso che non l’ha ancora vista perdere in campionato.
Big Match del girone G che vede fronteggiarsi Cassino e Gelbison al Gino Salvetti, con entrambe le compagini, attualmente stanziate in Quarta e Quinta posizione, obbligate a vincere per rimanere attaccati al treno del primo posto.
I Biancazzurri sembrano non riuscire più a vincere, mentre i Salernitani in caso di sconfitta scenderebbero a -5 dai Cassinati e di conseguenza ad un potenziale -8 dalle prime posizioni.
Prima e Seconda posizione occupate da Flegrea Puteolana e Paganese a pari merito che se la vedranno rispettivamente con Ilvamaddalena e Terracina, che al momento navigano nel mare della zona Play-out, ad inseguire le due campane troviamo il Guidonia che questa settimana ospiterà tra le proprie mura i sardi dell’Atletico Uri.
Favorita iniziale, nonchè attuale delusione del girone, i ragazzi di Torre Annunziata che a 16 punti si trovano a +3 dalla zona Play-Out e questa settimana dovrà vedersela in terra Romana contro l’Atletico Lodigiani.
Scontro tra fanalini di coda, dove Olbia e Sarrabus Ogliastra avranno possibilità di centrare la seconda vittoria di fila per l’Olbia e centrare la prima vittoria stagionale per il Sarrabus.
Tutte e dieci le gare giocheranno contemporaneamente alle 14:30 di Domenica 17 Novembre.