Skip to main content

Dolomiti Bellunesi con la marcia sportiva inserita, il Caravaggio ha perso due delle ultime cinque ma le altre tre le ha vinte.

La capolista non sta sbagliando una gara, ma per tenere il passo del Campodarsego, l’altra formazione in testa a pari punti, deve uscire indenne da un campo che definire difficile è addirittura riduttivo: il Caravaggio in casa è una macchina da guerra.

QUI CARAVAGGIO
Il Caravaggio è tornato alla realtà nella gara persa a Treviso ma rimane la sorpresa del campionato e in casa può contare su un percorso quasi netto: cinque vittorie e un pareggio nelle sei partite al Comunale. Il tutto condito da 10 gol fatti e solo quattro subiti.

QUI DOLOMITI BELLUNESI
E se il Caravaggio è imbattuto in casa, il Dolomiti lo è in trasferta, le uniche due sconfitte, infatti, le ha patite in casa. Lontano da Belluno quattro vittorie e due pareggi, questi ultimi nelle quattro gare più recenti. Solo due gol subiti fanno della formazione di Zanini la miglior difesa esterna del campionato.

PROBABILI FORMAZIONI
CARAVAGGIO (4-3-3):
Pennesi; De Felice, Bernacchi, Bettinelli, Fornari; Liberati, Zazzi, Gramignoli; Barazetta, Reinero, Hurenovic. Allenatore: Andrea Rota
DOLOMITI BELLUNESI (3-5-2): Carraro; Perez, Alcides, Chiesa; Capacchione, Brugnolo, Tardivo, Cossalter, Masut; Olonisakin, Marangon. Allenatore: Nicola Zanini

LA STATISTICA IN EVIDENZA
A parte lo 0-0 con la capolista Campodarsego, il Caravaggio in casa ha sempre realizzato due reti esatte a partita.


Seguici su Instagram, Facebook, YouTube