Il Livorno torna a vincere in casa e mantiene il +5 sul secondo posto.
Un pareggio e una sconfitta nelle ultime due gare all’Ardenza e si poteva pensare al mal di casa, il Livorno torna a far esultare i propri tifosi in casa e mantiene un vantaggio rassicurante sul secondo posto. Alla festa del gol col Terranuova partecipano tutti e il 5-0 è un chiaro segnale a Seravezza e Foligno che nel dubbio continuano a vincere.
La formazione del momento è però il Grosseto: i grifoni hanno centrato la quarta vittoria di fila e si affacciano per la prima volta alla zona playoff, tre di queste vittorie sono arrivate senza concedere reti, clean sheet che sono quattro nelle ultime cinque partite, il che vuol dire una grande solidità difensiva che in un girone come questo può fare la differenza. Torna alla vittoria il Follonica, manita anche per la formazione di Gavorrano, e potrebbe essere un successo scaccia crisi, il Siena vince ma è in un momento poco chiaro del campionato.
Torna a fare punti la Fezzanese, la mosca bianca ligure perdeva da sette partite di fila, il colpo nelle zone basse lo fa il Flaminia che vince a Ostia. I rossoblu non hanno ancora vinto in casa, ma in trasferta non sono nuovi a blitz come quello nel Lazio. Bene anche Trestina e Sangiovannese.