Skip to main content

Le due formazioni non perdono complessivamente da 20 turni, una scalata ai primi posti che ha portato i federiciani davanti a tutti e i biancazzurri all’inseguimento.

Fidelis Andria prima dopo l’impresa col Casarano, Martina in ascesa e attualmente a tre punti dalla vetta. Le due strisce positive, il protagonisti in campo e i numeri di queste due big fanno della sfida del Tursi una delle gare più interessanti di tutto il panorama del calcio italiano.

QUI MARTINA
Nei dieci risultati utili consecutivi del Martina ci sono sette vittorie di fila che diventano dieci se ci si mettono quelle in coppa Italia. Questo filotto da tre punti è condito da quattro clean sheet e da 11 gol fatti nelle ultime quattro, quasi tre a partita .

QUI FIDELIS ANDRIA
Una cavalcata a tratti esaltante quella della formazione di Scaringella che ha vinto nove delle ultime 10 gare per un totale di 28 punti sugli attuali 31 in campionato. Continuità di risultati e di numeri, la Fidelis ha preso meno di 10 gol in tutto il campionato e, infatti, è la miglior difesa del torneo.

I PRECEDENTI
In perfetta parità le ultime cinque sfide: due vittoria per parte e un pareggio.

PROBABILI FORMAZIONI
MARTINA (4-2-3-1):
Figliola; Tuccitto, Perrini, De Angelis, Lupo; Piarulli, Zenelaj; Resouf, Mastrovito, Silvestro; La Monica. Allenatore: Massimo Pizzulli
FIDELIS ANDRIA (3-4-2-1): Esposito; Derosa, Bonnin, Ferrara; Imputato, Risolo, Cancelli, Ercoli; Kragl, Fantacci; Mateus Castro. Allenatore: Giuseppe Scaringella

LA STATISTICA IN EVIDENZA
Il Martina è rimasto imbattuto nelle due gare della scorsa stagione, in cui è stato realizzato un solo gol.


Seguici su Instagram, Facebook, YouTube