Skip to main content

Il Desenzano non è più capolista, ma ha i migliori numeri del girone.

La trasferta in casa del Sant’Angelo è una prova di maturità per la formazione di Gaburro: l’11 di Brognoli in casa è imbattuto e quasi inviolato.

QUI SANT’ANGELO
Un andamento casalingo praticamente perfetto con tre vittorie e un pareggio e sette gol fatti a fronte di un solo gol subito. Dieci punti su 17 tra le mura amiche anche se nelle ultime due giornata totali è arrivato un solo punto.

QUI DESENZANO
Il Desenzano ha pareggiato le ultime due gare, ha perso il primo posto, anche se di un solo punto, ma rimane l’unica formazione imbattuta del girone. La trasferta a Sant’Angelo Lodigiano è un’esame di maturità cui la formazione di Gaburro si presenta col biglietto da visita che dice 10 punti fuori casa con nove gol fatti e solo tre subiti.

PROBABILI FORMAZIONI
SANT’ANGELO (4-2-3-1):
Piombino; Confalonieri, Gulinelli, Pellegrini, Pollio; Grandinetti, Guerrini; Cazzaniga, Panatti, Arlotti. Allenatore: Stefano Brognoli
DESENZANO (4-3-3): Virvilas; Casali, Tomas, Ntube, Biondini; Polenghi, Origlio, Mordini; Petrella, Battistini, Camarlinghi. Allenatore: Marco Gaburro

LA STATISTICA IN EVIDENZA
Il Desenzano in trasferta ha una media di 2.25 gol fatti, il Sant’Angelo in casa di 0.25 subiti.


Seguici su Instagram, Facebook, YouTube